Gioielli di eccellenza Italiana certificata – Caramella ed Adam Bijoux
Foto Still life bracciale elastico per capelli viola e rosato

Gioielli di eccellenza Italiana certificata – Caramella ed Adam Bijoux

Gioielli di eccellenza Italiana non è solo sinonimo di qualità, ma anche di originalità, estetica e raffinatezza. Scoprirai che il bracciale-elastico-per-capelli, rispecchia queste caratteristiche.

logo eccellenza italiana 2020

Come si vede dall’immagine sopra, questo è il conferimento che è stato attribuito all’azienda Adam Bijoux SRL nel 2020 ed al suo marchio “Caramella”.  Siamo stati certificati: Gioielli di Eccellenza italiana.

L’azienda ha già dato largo spazio nel suo sito a questo evento a cui rinviamo per avere maggiori informazioni, che sicuramente non sono da sottovalutare. Quante altre aziende che producono (o solo commercializzano) gioielli possono fregiarsi di questo riconocimento? In questi periodi di prodotti Made in Cina, … veramente poche!

Il bracciale-elastico-per-capelli

Uno dei prodotti che rispecchia questi standard indicati nel titolo: originalità, esclusività, estetica, raffinatezza è il nostro Bracciale-elastico-per-capelli. Una vera novità esclusiva del brand Caramella gioielli.

bracciale elastico per capelli

Questo bracciale è estetico, colorato con delle pepite d’argento 925 bagnate in galvanica rodio o oro rosa. In totale ci sono 10 colori diversi. Sono divise da nodi fatti a mano. La finitura è un nodo non scorsoio con dei tappini d’argento fatti su misura sempre in argento 925.

Il bracciale, che è il pezzo forte del Brand Caramella è semplice da indossare (è appunto elastico) e togliere. La cosa bella è che pur essendo un bracciale, le persone che l’acquistano lo potranno usare anche come elastico per capelli all’occorrenza.

Quindì è un bracciale che rifinisce anche la chioma femminile, dando un tocco di esclusività. Siamo i soli ad aver inventato tale tipo di bracciale. Ma come ci succede spesso, arrivano altri poi a copiare.

Bracciale-elastico-per-capelli
Bracciale-viola-elastico-per-capelli

L'elastico per capelli colorato nuova tendenza con Harley Quinn

Quest’anno, prima del Coronavirus, si stava affermando prepotentemente un nuovo personaggio di eroina cinematografica, tale Harley Quinn. Un personaggio molto colorato, con ciuccetti alla “pippi calzelunghe“; per chi ha una certa età era un personaggio bizzarro anche quello. Difatti a Carnevale quest anno molte ragazze si sono mascherate da Harley Quinn.

L’uso di elastici colorati e particolari per legare i capelli in modo asimmetrico, come nella foto di Harley, si stava affermando. E così Caramella che erano ben 8 mesi che stava preparando tale novità, ha potuto far combaciare l’uscita con  tale nuovissima tendenza femminile giovanile.

I cicuccetti e la stravaganza del vestiario con molti colori è una nuova tendenza del 2020. E caramella nello stile tutto Italiano, aveva anticipato la tendenza, con un articolo in metallo prezioso molto bello che è anche molto elegante sia al braccio che sui capelli.

Un altro MUST HAVE di Caramella gioielli. Gioielli innovati originali in argento, rigorosamente fatti a mano in Italia.

L’altra cosa bella è che il gioiello costa solo 19,90€, con la tipica confezione Caramella… una sorpresa per chiunque l’acquisti o lo riceva in regalo.

Il nostro bracciale elastico diventa un gioiello per i tuoi capelli

Indosso-Bracciale-elastico-per-capelli-sui-capelli

La foto evidenzia come l’estetica del Bracciale quando viene indossato come elastico per capelli è molto interessante. Nessun elastico per capelli ha tale bellezza. Difatti questo è un elastico per capelli Gioiello, non un normale elastico per capelli. Ed è fondamentalmente un bracciale che può essere usato in entrambi i modi.

Sono state previste sia le misure baby, che le misure donna. Ben 10 colori. L’azienda non ha voluto inserire il gioiello presso il sito, ma darlo in vendita ai nostri rivenditori autorizzati. Ma con il Coronavirus e negozi chiusi, l’unico modo di farlo conoscere al grande pubblico è quello di presentarlo anche on-line. Per questo è stato pubblicato solo ora questo articolo.

Potrà essere la novità dell’estate, come avevamo pensato che fosse prima del Covid. Ora abbiamo inventato anche la collana Porta Mascherina, coperto da Copyright; anche questo è un MUST HAVE Caramella gioielli. Gioielli esclusivi.

Daniele Cascia

Laureato con 110/Lode all'università di Macerata alla Facoltà di "Economia bancaria, finanziaria ed Assicurativa" Lavora nel settore dei gioielli in argento dal 2006. E' direttore dell'Adam Bijoux dall'anno della sua fondazione (2011). Nel 2012 nasce il marchio di gioielli "Caramella".

Lascia un commento